Superenalotto VinciCasa

Superenalotto VinciCasa: come funziona, come giocare e vincite

Le novità che sono state lanciate dal Superenalotto è quello di “VinciCasa”, ma cos’è? Tutti noi desideriamo avere una casa di proprietà. Un immobile che sia un investimento economico, ma dove possiamo poi creare il nostro “nido”.

Il Superenalotto VinciCasa ha realmente e immediatamente attratto tanto l’attenzione, ma ancora non è chiaro cosa sia, quanto costa e come funziona. cerchiamo di fare chiarezza anche considerando che si spendono appena 2 euro e la vincita è una tentazione molto alta.

Vincere una casa e 200.000 euro subito

C’è sempre molta diffidenza quando si parla di novità nei giochi d’azzardo. Tuttavia, chiunque voglia provare e cercare un colpo di fortuna, potrebbe proprio interessarsi a questo nuovo gioco.

Il Superenalotto VinciCasa permette di avere una casa di proprietà e 200.000 euro in contanti. Il Costo è di 2 euro e l’estrazione avviene ogni sera alle ore 20. La si può seguire in tempo reale, magari collegandosi direttamente al sito della Sisal oppure al Superenalotto nella voce di questo gioco.

Possiamo giocare nelle tabaccherie o nelle sale da gioco che comunque forniscono questo servizio.

Come si gioca

Come si gioca a Superenalotto VinciCasa? Occorre scegliere 5 numeri su 40. In caso si indovinano tutti è 5 i numeri si ha la vincita totale, vale a dire: casa + 200.000 euro. Tuttavia è possibile avere anche delle vincite minori anche se si indovinano 2, 3 o 4 numeri, ma di certo non è un’immobile, si vincono delle quote in denaro.

Praticamente funziona come un qualsiasi lotto. Se andiamo ad “azzeccare” i numeri che vengono estratti, ecco che allora è possibile avere un recupero di denaro.

La riscossione delle vincite

Come funziona la riscossione della vincita? Tra l’altro, la casa in palio dove si trova? Questi sono i punti oscuri che spesso trovano gli utenti. Effettivamente si rimane spesso perplessi, ma in realtà lo studio di questo tipo di superenalotto di “VinciCasa” è realmente ben strutturato.

In caso di vincita ci si deve recare, con la ricevuta dei numeri vincenti, presso gli Uffici Pagamento Premio di Milano o di Roma. Il vincitore potrà scegliere l’immobile in tutto il territorio italiano e questo permette di avere la massima libertà di scelta.

La vincita è suddivisa in 40% in denaro e il resto rimane incolato fino all’acquisto di uno o più immobili solo nel territorio italiano. Ovviamente il premio verrà dato solo a colui che riporta la ricevuta e che quindi è il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *