verificare una vincita al lotto

Come verificare una vincita al lotto

Hai giocato al lotto ma non sei riuscito a seguire le estrazioni in diretta? La diretta TV con le estrazioni del Lotto prevede appuntamenti fissi il martedì, giovedì e sabato dalle ore 19,55 alle ore 20,15. Per seguire in diretta Live i momenti magici nelle tre sale di estrazione di Milano, Roma e Napoli è possibile collegarsi a lottomaticaitalia.it. La diretta Live si attiva tre minuti prima dell’inizio dell’estrazione, per portarti nelle sale storiche e mostrarti anche le fasi che precedono il momento, per poi proseguire facendoti scoprire in tempo reale i numeri estratti dalle undici urne meccaniche. E se non riuscissimo a seguire la diretta dal vivo come facciamo?

Verifica vincite

Se non sei riuscito a collegarti e seguire le estrazioni del Lotto in diretta Live non dovrai recarti in uno dei punti vendita convenzionati per scoprire se sei stato baciato dalla dea bendata. Non perdiamoci d’animo. Online ormai sono molti i siti ed anche le applicazioni che ci consentono di verificare se abbiamo vinto senza neanche dover controllare tutti i numeri. Il metodo più semplice sarà accedere sul sito ufficiale di lottomatica dove potremo anche verificare le giocate a 10 e lotto, million day, o anche controllare i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Su questo sito potremo anche scoprire la storia del Lotto con tante curiosità sulle origini e l’evoluzione del gioco nel nostro paese.

Come verificare la vittoria al lotto in pochi passi

Scoprire se la tua giocata è risultata vincente è davvero semplice e veloce. Dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Lottomatica ed inserire pochi dati. Ti basterà: inserire il numero seriale della tua schedina Lottomatica (lo trovi nella ricevuta) copiare il Codice Chapta che ti viene proposto (una serie di numeri e lettere presenti nell’immagine) incrociare le dita e premere sul tasto Continua Il numero di serie lo trovi sulla parte superiore della tua schedina (subito sotto il codice a barre). In caso di vincita saprai subito anche quanto hai vinto! Se la dea bendata invece non ti ha baciato questa volta, potrai tentare ancora. Sul sito ufficiale Lottomatica potrai infatti giocare online i tuoi numeri senza muoverti da casa. Registrandoti al portale potrai addirittura ricevere un Bonus Benvenuto per provare a giocare al Lotto completamente gratis.

L’App My Lotteries per gestire la giocate direttamente dallo smartphone

Oggi puoi anche collegarti a Lottomatica con l’App My Lotteries, Potrai così controllare i numeri estratti, giocare al Lotto e seguire le estrazioni anche quando non sei a casa, direttamente dal tuo smartphone. Per scaricare l’App ci basterà andare sul Google Play Store oppure sull’App Store di Apple ed inquadra il QR Code con il tuo dispositivo. Giocare e vincere sarà così ancora più facile e potrai farlo gestendo tutte le tue giocate nel palmo della tua mano. Ricordiamoci che per riscuotere qualsiasi tipo di vincita tramite lotto avremo un tempo massimo di 60 giorni di tempo, scaduti i quali il nostro titolo di vittoria risulterà nulla. Ma è troppo semplice ora saper verificare di aver vinto, quindi non perdete tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *