10eLotto

Come funziona il 10eLotto

Ti senti particolarmente fortunato? Forse questa è l’occasione per giocare al 10eLotto!

Tentare la fortuna a volte dà ossigeno ai pensieri, perché permette di fare spazio ai sogni e pulisce i filtri imbrattati dal grigiore della monotonia.

Quando il lavoro ti opprime e la vacanza al mare che tanto desideravi ti appare ormai come un miraggio lontano, provare a vincere al lotto può essere un modo per ridare linfa ai pensieri.

Prima di continuare con la nostra guida su come giocare al 10eLotto ti invitiamo a giocare responsabilmente.

Che cos’è il 10eLotto?

Il 10eLotto è un gioco molto apprezzato da tanti. Si tratta di un gioco che permette ai giocatori di giocare da 1 a 10 numeri che sono compresi tra 1 e 90. Questo gioco permette di giocare da €1,00 a massimo €200,00.

Le vincite sono molto entusiasmanti. Il 10eLotto, infatti, consente ai giocatori di vincere fino a 5.000.000 di Euro! La possibilità di vittoria è determinata, ad ogni modo, da tanti diversi fattori. Ad ogni quantità definita di numeri giocati viene fatta corrispondere una quantità minima di numeri daprevederee se si riesce nell’impresa si ottengono i cosiddetti premi.

Come avviene l’estrazione del 10eLotto?

Il gioco del 10eLotto si stratifica su diversi livelli. Chiunque scelga di parteciparvi può scegliere tra diverse modalità di gioco. Difatti, vi sono tre diverse tipologie di estrazione da considerare. Vediamo insieme quali sono nel dettaglio e quali sono le cose da sapere per aumentare la possibilità di vincita.

Estrazione del lotto

Vengono confrontati i numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Ruote del Lotto.Si inizia sempre dalla Ruota di Bari, continuando poi in ordine alfabetico. È importante ricordare, a proposito, che la Ruota Nazionale non viene inclusa in questa tipologia d’estrazione.

Quando i numeri si ripetono vengono inclusi anche quelli che si trovano nelle altre colonne del Notiziario.

La stessa giocata può essere ripetuta anche per diverse estrazioni consecutive. A tal proposito, però, è fondamentale precisare che vi è un limite di 10 volte entro cui ripetere la giocata.

Se si ripete fino a 20 volte si parlerà di giocate multiple.

Estrazione ogni cinque minuti

Per la modalità di gioco ad estrazione ogni cinque minuti i numeri da confrontare sono quelli presentati da un’estrazione che avviene ogni 5 minuti. Tale estrazione avviene quotidianamente dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00. Anche stavolta ai giocatori è concesso ripetere la giocata per diverse estrazioni. Il limite è in questo caso di 50.

Estrazione immediata

Con l’estrazione immediata i numeri si comparano venti numeri estratti. La giocata può essere replicata fino ad un limite imposto di 50 volte.

My10eLotto

Chiunque ami giocare al lotto anche online può trovare la sua occasione in My10eLotto.

My10eLotto è infatti la versione online del famoso gioco. Le dinamiche sono le stesse della versione tradizionale e non cambiano neanche le possibilità di vincita, i premi stabiliti e i limiti imposti alla giocata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *