Mega Miliardario

Gratta e Vinci Mega Miliardario: come funziona?

Scegliere di tentare la fortuna, ogni tanto, allena l’entusiasmo. Ecco perché oggi intendiamo parlati del Gratta e Vinci Mega Miliardario, che costituisce una preziosa opportunità per i sognatori.

Le ragioni per cui tentare la fortuna è importante sono diverse. Acquistare un Gratta e Vinci è un modo per alimentare l’ambizione e continuare a sperare nel meglio.

Nel momento in cui scegliamo di comprare un biglietto della lotteria, infatti, davanti ai nostri occhi si materializzano le fantasie più rosee, riposte ora nell’acquisto di una villa vista mare, ora nel sogno di una lunga vacanza on the road.

Fare qual viaggio che hai sempre sognato o avviare il tuo piccolo progetto imprenditoriale ti sembreranno tutte opzioni possibili. Perché quindi non tentare?

Nelle prossime righe troverai regole e possibili vincite del gioco Mega Miliardario. Resta con noi per scoprire di più.

Gratta e Vinci Mega Miliardario: costo del biglietto e vincite

Il biglietto del Mega Miliardario ha un costo di 10 euro. Scegliendo di acquistarlo avrai la possibilità di vincere fino a 2. 000.000 euro: una cifra che di sogni ne alimenta in abbondanza.

A stuzzicare la fantasia è anche la possibilità di vincita, che vanta una percentuale del 28,88%: ossia di un biglietto ogni 3,46. La cifra minima da poter vincere è invece di 10 euro, andando a rimborsare il costo del biglietto.

Ma quali sono le regole a cui fare riferimento se s’intende giocare?

Gratta e Vinci Mega Miliardario: quali sono le regole?

Le regole del Mega Miliardario sono molto semplici. Il biglietto in questo caso sarà diverso in due sezioni diversi: la prima è “I TUOI NUMERI” e costituisce la parte centrale e più grande della cartella, mentre la seconda è quella dei “NUMERI VINCENTI” e si trova nella parte alta del ticket.

Lo scopo del gioco risiede nel cerca una corrispondenza tra le due parte del biglietti. Dunque, se nell’area “I tuoi numeri” troverai una o due cifre riportate anche nella sezione “I numeri vincenti” potrai vincere il premio oppure la somma dei premi che corrispondono al numero.

Tante altre sono le soluzioni di vincita proposte dal gioco. Scopriamo insieme quali.

Gratta e Vinci Mega Miliardario: altre cose da sapere

Decisiva è anche la funzione del Numero Jolly. Se nell’area dei numeri messi a tua disposizione trovi la cifra corrispondente a Numero Jolly puoi vincere il premio corrispondente maggiorato di 10 volte.

Giocare a Mega Miliardario è divertente anche perché ad ogni simbolo corrisponde un premio diverse.

Il simbolo della stella corrisponde ad esempio ad una vincita di 100 euro, mentre il simbolo ferro di cavallo te ne assicurerà 200. Per ottenere una vincita di 500 euro dovrai andare alla ricerca del gettone d’oro con il simbolo €. La sigla più preziosa resta comunque il lingotto, al quale vengono fatti corrispondere tutti quanti i premi del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *