Win for Life Grattacieli

Win for Life Grattacieli: come funziona

Win for Life Grattacieli è un novo gioco che ci consentirà, se siamo fortunati, di vincere una rendita 4 mila euro al mese per 20 anni più 100 mila euro immediatamente! Per poter giocare a questo gioco e per effettuare una giocata a Win For Life Grattacieli è davvero molto semplice: sulla schedina vi sono raffigurati 5 grattacieli da sinistra a destra con altezza crescente di colore verde tranne il sesto, il più alto, di colore rosso. Dovremo quindi scegliere 1 numero in ciascuno dei grattacieli. I numeri da selezionare vanno dall’1 al 90 e sono suddivisi in questo modo:

  • Primo grattacielo: numeri dall’1 al 3
  • Secondo grattacielo: numeri dal 4 al 13
  • Terzo Grattacielo: numeri dal 14 al 25
  • Quarto Grattacielo: numeri dal 26 al 40
  • Quinto grattacielo: numeri dal 41 al 60

Sesto grattacielo, in rosso: numeri dal 61 al 90 e che rappresenta il pannello del numerone.

Come e quanto si vince con il Win For Life Grattacieli

Con il Win for Life Grattacieli si vince il primo premio, ovvero 4mila euro al mese + 100mila euro subito, centrando tutti i numeri in sequenza di tutti i pannelli, quindi 5 + il Numerone. Ma ci sono altre sei categorie di premi con cui si possono vincere da 2 euro fino a 5000 euro. Gli altri premi sono così divisi:

Quanto costa giocare e come faccio per incassare

Una giocata per il Win for Life Grattacieli ha un costo di 2€. Le estrazioni del Win for Life Grattacieli avvengono ogni 5 minuti. La prima estrazione è alle 7 di mattina e l’ultima alle 23.55. Ogni giocata effettuata sarà valida per la successiva estrazione. Se hai realizzato una vincita al Win for Life Grattacieli hai tempo 60 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale per reclamare il premio.

Trascorsi 45 giorni la vincita può essere riscossa solo presso gli uffici Sisal di Milano o Roma. Per poter ritirare la vincita è necessario presentare la ricevuta di gioco originale. Se la vincita supera i 1.000 euro, il regolamento prevede che il vincitore debba presentare anche un documento di identità valido. Potremo giocare in modo tradizionale presso le ricevitorie oppure giocare onlone utilizzando un PC, uno smartphone o un tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *