App my lotteries

App my lotteries: cos’è e come funziona

My Lotteries è l’unica App Ufficiale Lotto e Gratta e Vinci che ti permette di avere sempre in palmo di mano le tue lotterie: il Gioco del Lotto, 10eLotto, MillionDAY e Gratta e Vinci. Dal Ottobre 2020 anche la Lotteria Italia è su App MY Lotteries ed è possibile registrare il biglietto per partecipare all’estrazione dei premi giornalieri comunicati durante la trasmissione TV abbinata e verificare se il biglietto è vincente! Con l’app my lotteries disponibile per App Store e Android Google Play store avremo la possibilità di portare con noi sul cellulare tutti i nostri giochi preferiti e che conosciamo. Con l’App Ufficiale Lotto, Gratta e Vinci e MillionDAY puoi verificare le vincite, seguire le estrazioni e informarti su tutte le novità.

Ti basta avere uno smartphone e un conto di gioco per provare i famosissimi giochi dove e quando vuoi e accaparrarti i ricchi premi palio. Compila la tua schedina del Gioco del Lotto, 10eLotto, MillionDAY e convalida subito la tua giocata da App. Se non hai un conto gioco, prepara le tue schedine dall’App e giocale nel punto vendita a te più vicino mostrando il QRcode dalla sezione “Le tue schedine”. Inserisci e verifica tutti i dettagli della giocata prima di procedere. Puoi salvare le tue schedine fortunate tra le Preferite e giocarle in ogni momento.

Trova il gioco che fa per te fra i tanti Gratta e Vinci disponibili: gratta il display del tuo cellulare e scopri il numero o il simbolo fortunato, la tua vita può cambiare in un touch! Con l’App My Lotteries puoi provare gratis tutti i Gratta e Vinci e giocare con denaro virtuale.

Verifica Vincite

Segui le estrazioni del Lotto, 10eLotto e MillionDAY in diretta e scopri subito se la tua giocata è vincente. Scopri se hai vinto scansionando la ricevuta di gioco o il tuo biglietto Gratta e Vinci con il lettore QRcode del tuo smartphone. Puoi comunque consultare in qualsiasi momento l’archivio delle estrazioni.

Non perdere neanche un’estrazione con l’App My Lotteries . Segui in diretta l’estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti, consulta l’estrazione del MillionDAY delle 19:00. Controlla in qualsiasi momento gli ultimi numeri estratti nella sezione Archivio estrazioni: troverai subito i dati relativi alle ultime estrazioni e potrai effettuare facilmente una ricerca per data.

Recensioni

L’app presentata recentemente come abbiamo già detto ci permette di giocare in qualsiasi momento e ci facilità anche i pagamenti. Alcune cose devono ancora essere migliorate nella sua gestione, ma questo è derivante dalla sua “giovane età”.

L’idea di portabilità del gioco d’azzardo varca nuovissimi confini e sbarca sull’ormai consueto mondo delle applicazioni da cellulare. Qualcuno potrebbe magari storcere il naso  ,specialmente a fronte del fatto che i giocatori patologici potrebbero avere una carta in più per poter soddisfare la loro voglia di giocate d’azzardo, e anche i più piccoli potrebbero usarla in modo non responsabile.

Quindi cerchiamo di essere sempre responsabili per non doverci trovare a perdere molto di più di quello che immaginavamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *