Caesars Snai

Caesars Snai: quali sono, bonus e come giocare

Dalla nota piattaforma di gioco di azzardo online del gruppo Snai, una delle sezioni più coinvolgenti con moltissimi giochi a disposizione è quella denominata Caesars. Per accedere a questa sezione, dal sito, ci basterà cliccare su Caesas in alto dalla home page. E, per ogni singolo gioco presentato avremo l’opportunità di partecipare gratuitamente ai tornei di apprendimento per perfezionare le nostre abilità in vista di un eventuale ricarica del nostro conto per poter poi accedere ai giochi con soldi reali e l’opportunità di vincerne o, ovviamente, di perderne.

Vi ricordiamo, prima di illustrarvi i giochi che saranno a disposizione in questa categoria, che anche per poter partecipare gratuitamente avremo necessariamente bisogno aver aperto un Conto di gioco, anche se esso sarà pari a zero.

Bets on Poker

L’onda inarrestabile e lunga del successo del Texas Hold’em, anche se lontana dagli apici raggiunti nel corso dei primissimi anni del 2000 non sembra mai arrestarsi. Girando per i casinò è sempre possibile notale che c’è sempre almeno un tavolo dove si possa giocare a questo poker in versione texana e anche negli ultimi tempi non mancano le novità.

Una di queste è rappresentata dal gioco Bets on Poker, un gioco di introduzione davvero recente e che al momento è disponibile solo nel casinò online di Snai entrando nella sezione Caesars. In pratica in questa versione vengono riproposte molte delle caratteristiche tipiche del Texas Hold’ Em tuttavia a differenza di questo non affronteremo altri giocatori e non dovremo superare il banco in uno scontro testa a testa visto che il banco non possiede neanche una mano di gioco ma serve solo a disporre le carte sul tavolo.

Finite queste differenze il gioco è praticamente uguale, poiché dovremo riuscire a formare la mano più alta possibile usando cinque carte da scegliere tra le due individuali e le cinque carte comuni. In realtà non avremo neanche noi che giochiamo una mano di gioco ma dovremo scegliere tra le sei disponibili sullo schermo e dovremo provare ad indovinare il punteggio che risulterà vincente al termine della mano. E’ quindi più un gioco dove dovremo scommettere cercando di prevedere quale sarà la giocata migliore tra tutte e potremo puntare man mano che le carte verranno scoperte.

Wheel of Fortune

Una ruota a disposizione formata da 19 settori differenti con le parti della ruota numerate da 1 a 18 o contrassegnate da un simbolo a forma di coppa con la stessa. Per vincere dovremmo aver puntato sul settore come se fosse una roulette. Infatti oltre ai numeri avremo anche la possibilità di puntare sul numero che uscirà sarà rosso o nero o pari o dispari

War of Dice

Un gioco con due dadi a 6 facce numerate di colore diverso, uno rosso ed uno blu. Potremo puntare sulle varie combinazioni che potranno uscire dopo il lancio dei dadi, e puntare anche sul risultato di un singolo dado o sulla somma dei due.

War Of Bets

È un gioco di carte in cui si sfidano il giocatore ed il banco. Di solito la carta più alta sarà la vincente, ma in caso di valori uguali inizierà la “guerra”. Si punterà quindi sul risultato previsto, in una serie di puntate, e si vincerà nella “guerra” solo se avremo scelto e puntato su questo risultato specifico.

Altri giochi

Oltre a questi giochi su cui ci siamo soffermati per la loro particolarità e perché sono giochi meno conosciuti c’è anche un’ampia sezione dedicata ai giochi classici su cui non ci soffermeremo sulle regole proprio per la loro notorietà. Avremo quindi il Baccarat, il sette e mezzo, la classica Roulette Francese o anche quella Americana con un Jackpot che si accumula e che consentirà alte vincite se riusciremo a centrarlo (ad esempio, al momento in cui sto scrivendo si aggira sui 905 euro! Poi c’è l’intramontabile Black Jack o altri giochi dove dovremo andare a puntare sfidando la sorte.

Bonus del sistema VIP

Il sistema di bonus della sezione VIP di Caesars ci permetterà di accumulare dei Free Points che ci consentirà di accumularli per guadagnarne sempre di più. Infatti ogni 10 euro di giocate sui giochi Caesars ci consentirà di ricevere 1 FP. E ad esempio se ne avremo accumulati 500 passeremo al livello argento che con consentirà di accumularne sempre di più perché aumenterà il nostro moltiplicatore di FP per ogni livello che avremo sbloccato, ad esempio, a livello platino, per ogni 10 euro giocate avremo a disposizione ben 2 FP. Potremo anche convertire questi FP per avere dei bonus importanti nel gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *