Giochi online Lottomatica

Giochi online Lottomatica: come funziona il portale

Hai mai pensato di aprire un conto su Lottomatica? Prendere parte ai giochi online Lottomatica non è mai stato più facile di così. Oggi ti parleremo di come fare a registrarti al canale.  

Registrarsi al portale di giochi online Lottomatica permette di accedere ad un catalogo di giochi divertenti e con alte possibilità di vincita. Grazie alla rete e agli strumenti messi a disposizione dal web, infatti, scommettere o tentare la fortuna è un’opportunità messa a disposizione anche di chi preferisce starsene a casa, magari con un calice di vino stretto tra le mani e seduto comodamente sul divano del soggiorno.  

Insomma, giocare online può essere visto come un passatempo senza impegno, un modo per ingannare il tempo e ritagliarsene un po’ per sognare. Chi non ha molta confidenza con le piattaforme digitali, tuttavia potrebbe trovare qualche piccola difficoltà. Per fortuna, oggi veniamo in tuo aiuto.  

Invitandoti a giocare responsabilmente, ti forniamo di seguito una lista di suggerimenti per effettuare la registrazione sul sito. Ecco una mini-guida semplice da seguire.  

Come effettuare la registrazione sul portale Giochi online Lottomatica 

Step 1 

La prima cosa da fare per effettuare la registrazione sul sito Giochi online Lottomatica è quella di fornire i dati personali. Scopriamo un passo per volta come fare.  

Nel format dove ti verrà richiesto ti basterà inserire i tuo dati anagrafici – dunque nome, cognome, data e luogo di nascita – assieme a carta d’identità e codice fiscale. Se questa prima parte della registrazione è andata a buon fine riceverai una mail di conferma sul tuo indirizzo di posta elettronica, che dovrai comunicare tra le altre cose.  

Step 2 

Ai fini della registrazione è anche necessario stabilire un username e password. A questo punto saprai sicuramente di cosa stiamo parlando: l’username è un codice alfanumerico (o semplicemente un nome) con cui dovrai ogni volta identificarti al momento dell’entrata (o del login). La password è invece la tua chiave d’accesso, la cosiddetta parola d’ordine, che ti permetterà di entrare all’interno del portale.  

Entrambi i dati potranno essere memorizzati dal motore di ricerca se lo desideri, così da non doverli ogni volta ricordare.  

Che cos’è il Bonus di benvenuto di Giochi online Lottomatica? 

Ai nuovi registrati il sito di Lottomatica sceglie di destinare dei vantaggiosi di bonus di benvenuto. In che cosa consistono? Ad ogni gioco scelto dal catalogo della piattaforma verrà fatto corrispondere un bonus diverso, messo a tua disposizione sul conto Lottomatica.  

Che cos’è il Premium Club di Lottomatica? 

Altra cosa da conoscere – a proposito di giochi online Lottomatica – è il Premium Club. Che cos’è e in che modo può esserci utile? È intanto utile precisare che l’iscrizione al Premium Club è automatica al momento dell’iscrizione al sito. Trattasi di un programma di fedeltà che permette all’utente di accumulare punti per ogni euro giocato e aggiudicarsi così anche diversi bonus e punti status.  

I punti Status consentono al giocatore di salire di livello – da bronzo a diamante – e di ottenere maggiori agevolazioni.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *