Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi: regolamento e vincite

Hai mai pensato di tentare la fortuna acquistando un Gratta e Vinci? Il Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi”, se ti piace sognare in grande, potrebbe essere la soluzione più adatta a te.  

Chi non osa non vince niente: non è solo un detto trito e ritrito ma un dato di fatto. L’ambizione è il moto che muove gli audaci e qualche volta è bene lasciarsi guidare da lei, che sia per l’avvio di un nuovo progetto o per l’acquisto di un semplice Gratta e Vinci.  

Avere fiuto, del resto, è importante negli affari così come nel gioco e quando l’istinto ci suggerisce di sfidare la sorte allora forse è il caso di tentare. L’acquisto di una casa in riva al mare o l’avvio di una nuova attività sono solo alcune delle cose in cui potresti impiegare la vincita del tuo biglietto: sognare del resto costa poco e di speranza, al contrario di quel che si crede, non è mai morto nessuno.  

Per trarre reale beneficio dal gioco è comunque importante giocare responsabilmente, così come ti invitiamo a fare.  

Volendo tentare la fortuna, però, quali sono le regole da apprendere?  

Di seguito, tutte le informazioni di cui avrai bisogno per tentare la fortuna con il Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi”.   

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi: costo del biglietto e vincita  

Il biglietto Gratta e Vinci de “Il Miliardario Maxi” è acquistabile al costo di 20 euro. La somma massima da poter vincere giocando è di € 5.000.000,00: una cifra niente male, che fa sognare in grande stile.  

Gli altri premi proposti non sono comunque da trascurare: è possibile vincere somma da venti, quaranta, cinquanta, cento, duecento o anche diecimila euro.  

Insomma, delle possibilità molto allettanti.  

Ma quali sono le regole del gioco e quali altre le cose da sapere prima di tentare a fortuna? 

Di seguito, tante informazioni utili.  

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi: le regole del gioco  

Partiamo con lo stabilire lo scopo principale del gioco. Sulla cartella del Gratta e Vinci troverai due sezioni distinte: la prima ti mostrerà le icone coperte dei numeri vincenti, mentre la seconda quelle dei tuoi numeri, che vengono indicati con dei simboli raffiguranti banconote.  

Per scoprire se hai vinto dovrai grattare prima sia sulle une che sulle altre icone e partire alla scoperta di corrispondenze. Se all’interno dei numeri messi a tua disposizione troverai uno o anche più numeri vincenti potrai vincere il premio oppure una cifra corrispondente alla somma degli stessi.   

Molto utile è anche l’opzione Maxi Bonus, che se corrisponde ad uno dei tuoi numeri ti darà la possibilità di vincere due volte il premio se viene indicata la scritta per due, cinque volte se viene indicato per cinque e così via. 

Vanno doverosamente controllati anche gli altri simboli: alla stella corrisponde una vincita di 100 euro, al ferro di cavallo una somma di 200 e alla moneta una da 500 euro. Il lingotto permette di vincere tutti i premi del gioco.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *